Approfitta del -50% di sconto, acquistala adesso!!!

PREZZO LANCIO  € 180

F.A.Q.  Domande Frequenti

CHIMICO’ è creato con componenti di alta qualità ed è costruito per durare nel tempo, non necessita di particolari manutenzioni.

Il perno di attacco è stato pensato per rendere sicuro Chimicó, in quanto l'utensile ha una spinta molto efficiente e si è preferito un eventuale slittamento del mandrino in caso di troppa spinta.

L'erogazione della pasta bi-componente è regolata dall'utensile avvitatore avente la frizione, questa è un'ulteriore sicurezza, in quanto il mandrino dovesse essere ostacolato esternamente si ha un allentamento dello stesso, salvaguardando l'operatore ed evitando un eventuale rotazione dell'utensile.

Dopo aver collegato l'avvitatore a Chimicó e inserito la cartuccia nella sua sede pronta ed essere estrusa, procedere così:
1 - Posizionare la frizione al minimo, in modo che la frizione entri subito al minimo sforzo.
2 - Assicurarsi che il senso di rotazione sia anti-oraria e che la velocità dell'avvitatore sia la più lenta.
3 - Avviare l'erogazione azionando l'avvitatore, al momento che entrerà in azione la frizione, aumentarla progressivamente.
Usare questa procedura fino al punto di estrusione ottimale.

La pistola supporta cartucce della classe 400ml, ma su richiesta si può avere anche l' 800ml. (Fai una richiesta).

RICHIEDI INFO

APPANICO.COM è il rivendiotore ufficiale per CHIMCO'.
Puoi richiedere una visita e una prova del prodotto nelle province di:  LUCCA - MASSA - CARRARA - SPEZIA - PISA - LIVORNO - BOLOGNA  

Contatti

Email: info@chimico.eu 
Telefono: +39 3938749624